[vc_row][vc_column][vc_column_text]- 2 incontri mensili del Gruppo, 1 di formazione ed 1 tecnico, il 2° e 4° martedì alle ore 17.00.
– partecipazione ad incontri relativi all’Osservatorio sul bullismo, con presentazione della proposta di interventi nelle scuole di zona che verranno condotti dal Gruppo di Santa Francesca Romana, insieme ad altre realtà del territorio.
– organizzazione ed esecuzione di tutte le attività inerenti al progetto “Donne di Roma”.
– partecipazione, tra i promotori, al carnevale parrocchiale presso il San Michele, al quale parteciperanno i 40 ragazzi del doposcuola.
– incontri con il Parroco e l’equipe pastorale voluta dal Cardinale Vicario per progetti sui giovani e gli anziani della Parrocchia (il presidente e la tesoriera del gruppo fanno parte del Consiglio Pastorale e dell’equipe dei dodici);
– animazione del gruppo anziani della Parrocchia, in particolare conferenza, in data ancora da definire, su alcune opere del Caravaggio propedeutica alla visita guidata nel mese di marzo.
– predisposizione e presentazione al Parroco e all’Equipe pastorale di un progetto rivolto agli anziani fragili del quartiere, aperto ad altre realtà della Parrocchia e del territorio.
[/vc_column_text][gem_button corner=”3″ icon_pack=”elegant” text=”Torna al Lazio” link=”url:http%3A%2F%2Flocalhost%2Fwordpress%2Flazio%2F|||”][/vc_column][/vc_row]