OPEN DAY SAN VINCENZO a REGINA PACIS

OPEN DAY SAN VINCENZO a REGINA PACIS
23 FEBBRAIO  2020

C’è sempre un modo di migliorare la vita della gente …

… e questo giorno rappresenta un’occasione in più per ogni cristiano di fare qualcosa per il nostro prossimo, ma anche per conoscere cosa fa il gruppo vincenziano nella nostra parrocchia, cosa può offrire anche a te.

Noi volontari dei Gruppi di Volontariato Vincenziano San Vincenzo della Parrocchia Santa Maria Regina Pacis abbiamo organizzato per domenica 16 Febbraio 2020 un mercatino di generi vari tra i quali: torte dolci e salate, biscotti, piantine stagionali, shopper, quadri, tovaglie da tè, oggettistica, complementi di arredo, bigiotteria, essenze, infusi, sciarpe, pochette, e tanto altro.

L’obiettivo del mercatino è condividere con il nostro quartiere le difficoltà di chi ci sta accanto, in particolare per dare sostegno a 30 famiglie che seguiamo perché in gravi difficoltà economiche.

Non risolveremo i loro problemi ma gli dimostreremo che gli stiamo accanto, anche facendoci carico di pagare qualcosa per loro, ad esempio generi alimentari freschi, scarpe per i loro bambini, medicine non mutuabili e parafarmaci, generi sanitari per anziani soli indigenti e per i senza tetto.